La rivoluzione alimentare. Metodo Adamski. La tua guida alla longevità

Per vivere più a lungo e in una forma migliore bisogna avere il tubo digerente pulito ripete da più di quindici anni Frank Laporte-Adamski, naturopata, osteopata, “Heilpraktiker”, creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l’organismo migliorando la salute e la forma fisica.

Da anni Laporte-Adamski promuove il consumo di frutta acida, di ortaggi di stagione e di olio d’oliva di prima spremitura a freddo, riconosciuti oggi come alimenti anti-malattia.

Recenti scoperte scientifiche evidenziano che la pancia è il nostro secondo cervello: lì si trovano le difese immunitarie, è dunque importante non intasare gli organi digestivi.

Il responsabile della nostra alimentazione, della nostra salute e longevità è il tubo digerente e Frank Laporte-Adamski ce ne fa scoprire il funzionamento.

La rivoluzione alimentare è un libro importante, frutto di molti anni di pratica e di centinaia di casi risolti, destinato a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere psico-fisico e che vogliono dare una spiegazione e una risposta concreta a tanti problemi come il mal di schiena, il mal di testa, l’insonnia, la stanchezza, la pesantezza alle gambe, le infezioni, i problemi della pelle, di circolazione e così via.

Per info

Frank Laporte-Adamski

Heilpraktiker francese, vive in Italia da oltre vent’anni ed è naturopata e osteopata di fama internazionale. Iscritto all’Association of Naturopathic Practitioners e all’Association Professionelle des Heilpraktiker, ha insegnato presso la scuola HP-Formation di Ginevra e Losanna. Riceve regolarmente nei suoi studi di Milano e Roma. Per avvicinarsi al suo metodo – che ha elaborato in oltre trent’anni di attività – organizza numerosi incontri e workshop.

Confassolistiche

Confassolistiche
Confederazione Europea Associazioni Professionali Olistiche (già FEAPO) è il soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti e delle Associazioni che esercitano attività professionali nel settore del benessere, delle arti e discipline orientali, delle discipline bio naturali, olistiche e naturalistiche, in Italia ed in Europa. Leggi di più »